Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Alla Galleria delle Vittorie per “Sunday Jazz in the Gallery”, domenica 19 dicembre,

19/12/2021 @12:30 - 14:30

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Alla Galleria delle Vittorie per “Sunday Jazz in the Gallery”, domenica 19 dicembre, arriva Chiara Minaldi con “ChiaraMente”. Insieme a lei, Fabrizio Francoforte e Lino Costa

S’intitola “ChiaraMente” il progetto musicale che ha come protagonista la vocalist Chiara Minaldi, impegnata principalmente sul campo jazzistico ma che da tempo sperimenta la fusione con sonorità più moderne.

Un percorso condiviso con Fabrizio Francoforte alla batteria, musicista poliedrico già noto nella scena palermitana per le sue varie collaborazioni che lo hanno portato a esibirsi diverse volte in Inghilterra, Spagna, Sud Africa Tunisia, e Lino Costa alla chitarra, noto per l’appartenenza al gruppo storico dei “Tinturia”, che può vantare numerose collaborazioni con artisti internazionali anche nel campo jazzistico e un disco all’attivo dal titolo “Minianimali”.

Il trio sarà domenica 19 dicembre, dalle 12.30 alle 14.30, alla Galleria delle Vittorie,  ospite di “Sunday Jazz in the Gallery”, la rassegna che ogni domenica offre la possibilità di trascorrere l’aperitivo delle 12.30 accompagnati dalle più famose sonorità jazz offerte dagli artisti dell’attuale panorama jazzistico siciliano. In particolare, proprio domenica 19 dicembre, si potrà gustare lo speciale “Brunch Siculo d’Autunno”  a cura dello chef Giuseppe Sciurca che sarà presente alla Galleria delle Vittorie insieme all’assistente chef Valeria Signorino.

Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.

testo e foto a cura dell’addetto stampa dell’evento

 

 

Dettagli

Data:
19/12/2021
Ora:
12:30 - 14:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Galleria delle Vittorie
via Maqueda 22
PALERMO, 90134
+ Google Maps

Lascia un commento