I racconti dell’ottavo piano: Maria Adele Cipolla, Le cicatrici d’oro. Palermo Felicissima, il blog della città di Palermo

Condividi

“I racconti dell’ottavo piano” è lo spazio che Palermo Felicissima mette a disposizione degli autori (e non solo…) sul proprio canale Youtube.

Lo scopo è quello di far conoscere scrittori, poeti, saggisti, artisti anche al di fuori delle classiche “presentazioni”, dando loro la parola per leggere o condividere un brano, una poesia, una canzone.

Lo spazio è a vostra disposizione. Ai nostri ospiti chiediamo solo, se lo vogliono, di condividere i video e seguire il nostro canale, il nostro gruppo ed il nostro blog, il blog di Palermo!  Più siamo, più la voce di Palermo si farà sentire. 

Se il video vi è piaciuto, iscrivetevi al canale e, se volete raccontare le vostre storie, contattateci pure:  “i racconti dell’ottavo piano” è aperto a tutti! 

Trovate un ampio spazio dedicato al libro, alla biografia di Maria Adele e ad una nostra recensione del libro (con una breve carrellata delle magnifiche illustrazioni del libro) al seguente link:

Riflessioni su “Le cicatrici d’oro” di Maria Adele Cipolla. (marcello mussolin)

ecco il video:

Lascia un commento